Note: Capitolo finale del Circolo di Mezzanotte
Lilith Blackwood è l’incarnazione di Diana sulla Terra, e rappresenta la Luce nel suo lato più puro. Allora perché il Buio ha tanta attrattiva per lei? Mentre il nemico della razza magica rivela la sua vera identità, Lilith si trova a combattere la sua battaglia più difficile. Sulla soglia che divide la Luce dal Buio, in lotta fino all’ultimo respiro, troverà un’inaspettata alleata. Ogni strega nasce con una feroce sete di giustizia dentro di sé, una sete che ha ereditato da una stirpe annegata dal sangue. Ora quella stirpe sta per essere riscattata.
Lilith Blackwood è una solitaria liceale che ama vestire in maniera alternativa, ma è anche una strega naturale dotata di grandi poteri. Jordan Burke, studente dell’ultimo anno all’Harmony High School, è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Anche lui, come Lilith, nasconde un’identità segreta. Infatti fa parte dell’Ordine del Cristallo di Fuoco, un’antica e spietata stirpe di Cacciatori di Streghe. Durante un rituale magico, eseguito insieme alle amiche del “Circolo di Mezzanotte”, Lilith evoca un’anima oscura, e da quel momento la sua vita si trasforma in un incubo da cui sembra impossibile uscire. A complicare le cose ci si mette il fatto che Jordan, il nemico per antonomasia delle streghe, sembra essere l’unico in grado d’impedire che Lilith segua la via oscura e si trasformi in una Strega Nera.
Amore Eterno è l’ottavo e ultimo volume della serie Urban Fantasy YA Il Circolo di Mezzanotte e comprende i seguenti volumi: Il Circolo di Mezzanotte Vol. 1 La Regina delle Streghe Vol. 2 Le Figlie di Ecate Vol. 3 Ombra di Luna Vol. 4 Il Patto delle Ombre Vol. 5 Regina di Cuori Vol. 6 Il Principio della Magia Vol. 7 Amore Eterno Vol. 8 Finale di serie |