Arkanos: Opus Inferi

Copertina rigida – 2 settembre 2021

di  (Autore)

Editore: Independently published

ISBN: 9798462040825

Opus Inferi, cioè l'Opera dell'Inferno, ci accompagnerà in questo quarto capitolo della saga, dove Lucifero radicherà il suo dominio sulla Terra e farà del Vaticano "la donna che giace sul drago scarlatto". Nuovi sconvolgimenti scuoteranno il pianeta azzurro nelle acque quanto nelle terre emerse, mentre il seme dell'odio e della follia inizierà a germogliare nell'animo dei viventi.
L'uomo contro l'uomo, stretto in un vortice di rabbia, sarà sia vittima che carnefice, procurando anime da mietere e da raccogliere per riempire il catino del Male.
Altri veli saranno sollevati, soprattutto quelli che riguarderanno Don Efisio, e Maddalena rivelerà finalmente sé stessa per dare ai suoi Arkanos un vessillo da seguire e innalzare se mai dovesse non esser più presente. Lei ha un piano, maturato nei pensieri da tempo, ed è giunta l'ora di attuarlo.
Mash-dha-el compirà nuovi atti favore del Male pensando che portino sempre a un Bene finale: e chi si macchierà del sangue, del suo sangue macchierà, dando vita a possibilità non previste.
Nuove battaglie, nuove azioni, nuove leggende sarde, nuove domande e nuove risposte, avverranno in questo quarto capitolo che ci accompagnerà verso il quinto finale, verso la conclusione.
Quale sarà il vero ruolo di Maddalena in tutto questo? Quale sarà la verità sulla sua origine? Pe cosa combatte: per il Bene, per il Male o per mantenere l'equilibrio? E perché la sua vittoria sarà importante per l'Umanità? Quale sarà il ruolo della figlia Sara? E soprattutto cos'è quel monolite che tanto protegge, nascosto nel Tempio che ha fatto erigere su di esso?

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: