Atmo Dinkar e il Segreto Del Tesoro Interiore 

€ 31,00

 

Atmo Dinkar e il Segreto Del Tesoro Interiore
di Enzo Di Frenna,  2020,  Indipendently Published
ESOTERISMO
ISBN: 9798572663440
condizioni: NUOVO

Note:
Perché sono nati i computer? Quali segreti esoterici sono nascosti dietro la diffusione mondiale degli schermi dal 1925 a oggi? Quali pericoli incombono sull’umanità tra il 2020 e il 2080 contenuti nella profezia della Rivelazione? In questo romanzo fantasy-esoterico l’Autore inizia il suo viaggio avventuroso insieme a un misterioso Alleato della Luce senza volto, che lo aiuta a recuperare le risposte contenute nella Mappa Bianca. Ma in agguato ci sono i Malvagi della Mappa Nera e il loro esercito di demoni astrali, che tenteranno di ostacolare le sue ricerche e attuare il piano più orrendo di dominio del mondo mai concepito negli ultimi 10 mila anni!

Cosa hanno in mente di fare i Malvagi? Vogliono introdurre nei corpi umani i microchip molecolari e i nanorobot iniettabili per controllare i pensieri, le emozioni e riprogrammare il DNA! Vogliono creare umani-zombie e scatenare l’inferno sulla Terra! Chi li può fermare? Entro l’anno 2030 l’Avatar celeste tornerà sul pianeta e li distruggerà con la Sua energia solare. Ma come ci riuscirà? Quale messaggio di speranza porterà agli avvelenati digitali? Come diffonderà su internet la sua potenza di guarigione?

Durante un viaggio in altre dimensioni l’Autore sperimenta alcune visioni sul futuro del pianeta e riceve una parola magica che lo trasforma in Atmo Dinkar, il supereroe digitale che combatte i figli delle tenebre e il nuovo ordine imperiale della Mappa Nera che vuole schiavizzare l’umanità. Tranelli, imboscate, una battaglia epica nel deserto, la raccolta delle Tracce sull’evoluzione exoterica dei computer, la conquista dell’Anello del Sole e finalmente, dopo mille sfide, il veliero di Atmo Dinkar giunge con il suo equipaggio sull’isola leggendaria dove è nascosto il Segreto del tesoro interiore, ossia l’antidoto che può guarire ogni incantesimo digitale e disattivare i dispositivi di controllo mentale introdotti nel cervello e nelle cellule umane. E finalmente, alla fine del viaggio, l’Autore scopre il vero volto dell’Alleato della Luce. Ma è subito pronto a ripartire per la sua prossima avventura nella galassia del Cobra Rosso...

••• Enzo Di Frenna è uno scrittore self publisher e giornalista professionista. Ha lavorato con Indro Montanelli e dal 2011 scrive Fatto Quotidiano sui temi del TecnoStress e e Internet dipendenza. È autore di vari libri sui rischi per la salute nel lavoro digitale (anche nello Smart Working). Dal 2007 è presidente di Netdipendenza Onlus, la prima associazione europea no profit che difende i ragazzi e i lavoratori dalle dipendenze digitali. A 21 anni ha scoperto di possedere una chiaroveggenza spontanea, che ha imparato a gestire grazie agli insegnamenti del maestro Choa Kok Sui, fondatore del moderno Pranic Healing. ++ Puoi seguire l’Autoresul suo blog enzodifrenna.info, sul canale Telegram (T.me / / enzodifrenna) e la pagina Facebook Enzo Di Frenna - The Self Publisher.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: