Chi è Pennywise? Stephen King e l’uomo nero nella società americana (copie numerate)

€ 60,00

 

Chi è Pennywise? Stephen King e l’uomo nero nella società americana (copie numerate)
di Luigi Boccia,  2016,  Weird Book 
HORROR, SAGGISTICA
collana: Revolution
condizioni: NUOVO

Note:
Chi è Pennywise? Stephen King e l’uomo nero nella società americana

Titolo: CHI È PENNYWISE?
Autore: Luigi Boccia
Editore: 73mm
Collana: Revolution
Genere: Saggio
Pagine: 126
Formato: 13 x 20 cm
Data di uscita: giugno 2016

Descrizione prodotto

CHI È PENNYWISE? STEPHEN KING
E L’UOMO NERO NELLA SOCIETÀ AMERICANA

Per la prima volta, un libro interamente dedicato al clown danzante che svela tutti i retroscena che hanno condotto Stephen King a creare il personaggio di Pennywise: una raccolta inedita di documenti per spiegare la nascita del fenomeno cult che ha segnato profondamente l’America degli anni Ottanta. I terribili crimini di John Wayne Gacy, la corruzione capitalista, il materialismo sfrenato dell’epoca diventano una leva importante per insediare nell’immaginario collettivo le paure delle nuove generazioni. I freaks assumono le sembianze inquietanti del pagliaccio sanguinario, l’uomo nero per eccellenza fatto di cerone colato e pantaloni extralarge. I simboli dell’infanzia vengono corrotti e dietro la maschera del perbenismo si nascondono le perversioni più oscene. Pennywise viene raccontato attraverso il male assoluto e l’umanità che si perde, nel contesto di una società che collassa dall’interno e che generai i suoi mali.

La prima edizione del libro è in edizione cartonata, con copie numerate.

CAPITOLI DEL LIBRO

1) Mitologia dell’Uomo Nero
2) Pogo the Clown
3) La Metafora del Tombino
4) Il Regno dei Defunti
5) Il Popolo dei Freak Show
6) Le sette anime di Gacy
7) La Sindrome di Scaramacai


NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it 

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: