Note: Liberati dell’artrosi e goditi una vita sana e senza dolore Un libro e un kit speciale di attrezzi ti possono essere di grande aiuto per liberarti una volta per tutte dell’artrosi.
Non è un destino incontrovertibile essere colpiti dall’artrosi a cinquanta, o al più tardi a sessant’anni, e sopportare un dolore sempre più intenso accettando sempre maggiori limitazioni di movimento.
Hai il diritto di sapere che nella maggior parte dei casi ci si può liberare in modo duraturo dal dolore e che puoi scegliere fra la strada ben nota fatta di analgesici, interventi chirurgici, protesi articolari, e un’altra strada fatta di allenamento regolare con esercizi particolari che conduce all’autonomia e alla libertà.
L’Artrosi è una bugia è un’opera che si rivolge a tutti: è stato scritto sia per i profani in campo medico e terapeutico, sia per i professionisti sanitari specializzati in artrosi e terapia del dolore.
Ne sono autori Roland Liebscher-Bracht e sua moglie Petra Bracht: i fondatori della rivoluzionaria terapia del dolore che porta il loro nome.
Il Kit Massaggio Fasciale per Artrosi è lo speciale strumento ideato dagli stessi autori del libro che ti permette di eseguire la tecnica di massaggio con rulli e sfere.
Bastano 15 minuti al giorno di esercizi con questa tecnica per ottenere grandi benefici. In OMAGGIO Il Metodo Rolfing: l’autrice, Betsy Sise, presenta le potenzialità del Rolfing, ovvero una tecnica di manipolazione in grado di migliorare la postura e restituire scioltezza ed elasticità al corpo. Grazie a questa tecnica si può mettere ordine agli scompensi della struttura del corpo umano e influenzare di conseguenza le patologie che derivano da questi squilibri. Questa efficace disciplina si propone anche come strumento di trasformazione ed evoluzione interiore e psicologica. |