Note: Dopo essere stato per due anni il libro più venduto in lingua spagnola, adesso lo trovate disponibile anche in italiano Senti che l’ansia e i continui pensieri negativi stiano influenzando la tua vita? La tua mente è diventata la tua peggiore nemica? Non ti devi più preoccupare… L’ansia può essere risolta!
Le persone che soffrono di ansia e attacchi di panico vivono esperienze che sono molto difficili da tollerare e che danneggiano la propria pace interiore.
Ne vengono colpiti per tutta la vita e non riescono a vivere normalmente. E ciò, in molti casi, influisce negativamente anche sul lavoro e sulle relazioni personali.
Molti pensano che stanno impazzendo, che hanno perso il controllo di sé stessi, della propria mente e sono vittime di pensieri negativi ricorrenti.
Io stessa ho sperimentato tutto questo in passato, ed è stato proprio questo a motivarmi a studiare l’ansia e quindi a scrivere questo libro.
A quel tempo stavo molto male. Pensavo di avere qualcosa di sbagliato e vivevo situazioni come:
mancanza d’aria; come se non riuscissi a respirare bene, come se avessi la sensazione di non ricevere abbastanza ossigeno vertigini costanti instabilità contrazioni muscolari battito cardiaco accelerato difficoltà a dormire e risvegli di soprassalto debolezza a braccia e gambe sentivo come se in qualsiasi momento stessi per perdere conoscenza Per tutto il tempo ho pensato che mi stesse per succedere qualcosa di brutto.Sentivo che non ero io!
Le situazioni che prima potevo gestire ora mi turbavano.
E mi domandavo:
“Cos’è che è cambiato in me?”.
I dottori mi hanno fatto fare esami su tutto, mi hanno detto che stavo bene, che era solo stress, ma non riuscivo ancora a stare calma.
La mia famiglia mi supportava, ma anche per loro è stato frustrante perché non sapevano come aiutarmi.
Quando soffri di ansia, è molto difficile per loro capirti perché non ne soffrono.
E i pensieri negativi diventano un modello negativo ricorrente, dal quale è difficile uscire.
Molte persone iniziano a sperimentare l’insonnia, che crea un circolo vizioso, dal momento che...
Hai bisogno di dormire per essere calmo, ma ti senti così ansioso che non riesci a dormire.
Ma la cosa più terribile non era sapere cosa fare per risolverlo.
Ecco perché adesso condividerò con te tutto ciò che devi fare, passo dopo passo, per uscire da questo incubo.
Questo libro ti aiuterà a:
Recuperare la tua pace mentale Guarire, così da poter fare tutto ciò che ti piace Poterti rilassare e godere della vita Ritornare a essere te stesso! Fare in modo che questo brutto momento finisca presto Imparare a porre fine ai tuoi pensieri ansiosi, ripetitivi e fatalisti E scoprire come trasformare questo problema in una vittoria personale Qui condividerò con te ciò che puoi fare per sentirti di nuovo il te stesso di una volta.
Non agire significa solo allontanarti dalla vita che vuoi vivere.
È quindi questo il momento di investire in te stesso, nella tua tranquillità e iniziare a utilizzare i consigli presenti in questo libro in modo da poter tornare a vivere in pace. |