Commercializzazione a sostegno del Farmacista
Concetti essenziali di marketing applicati a Officine
di Ehsane Premdjee

    Editore: Edizioni Sapienza
    EAN: 9786203101768
    ISBN: 6203101761
    Pagine: 208
    Formato: Paperback

Nel processo sanitario nazionale in corso di sviluppo, il farmacista dovrà garantire un servizio locale, fornire assistenza di primo soccorso e adempiere alle missioni della legge HPST e della nuova convenzione farmaceutica. Ma come si può raggiungere questo obiettivo e allo stesso tempo migliorare le vendite, in un contesto di maggiore concorrenza e di continua erosione dei margini? Il marketing è una delle risposte a questa sfida. Dopo una presentazione delle nozioni essenziali del Marketing e del loro utilizzo nelle aziende, E. Premdjee propone ad Officine applicazioni concrete che vi aiuteranno a preservare la vostra sostenibilità finanziaria e ad adattarvi ai cambiamenti ambientali e normativi. Spiegherà anche come gli stessi strumenti possano migliorare l'immagine del farmacista presso il grande pubblico e confermare il suo ruolo di protagonista nel settore sanitario.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: