€ 26,00

 

Cosa ne penserebbe Rainulfo?
di Ugo Persice Pisanti2015Youcanprint
STORIA LOCALE
ISBN: 9788891199041
condizioni: NUOVO
in vendita da martedì 7 aprile 2020 alle 19:04   [ID: 72961768]

Note:
Da quel lontano 1030 o 1022 (neanche sulla propria data di nascita gli aversani riescono a mettersi d’accordo) di acqua ne è passata sotto i ponti. A distanza di tanti secoli, è innegabile, la città ha compiuto passi avanti significativi. L’Aversa dei giorni nostri non somiglia neanche lontanamente alla città di cento anni fa. A leggere questo libro, però, per alcuni aspetti, gli aversani appaiono come essersi fermati ai tempi in cui Rainulfo e la sua soldataglia erano ancora accampati alla meglio in questa terra, per loro nuova e perigliosa. Nel leggere questi articoli, alcuni problemi sembrano essere ancora in cerca di soluzione. Anche la città sembra ancora in attesa d’interventi definitivi. Nonostante ciò, l’aria che si respira è ben diversa da quella che si respirava solo pochi decenni orsono. Per questo la penna, a volte velenosa, di Ugo Persice Pisanti, in alcuni articoli deve cedere il passo all’ottimismo ragionato. In tanti settori i passi avanti sono stati rilevanti: commercio, terziario avanzato (e-commerce e informatica), istruzione (università), trasporti (metropolitana), istituzioni (Tribunale). In altri c’è ancora molto da fare: sicurezza, traffico, trasporti urbani su gomma, raccolta differenziata...

Titolo: Cosa ne penserebbe Rainulfo?
Autore: Ugo Persice Pisanti
Data di uscita:2015
Pagine: 260
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788891199041 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: