Note: Questo libro è dedicato alle risposte alle numerose domande suscitate dal libro “Tafti la sacerdotessa”, già diventato un testo di culto.
Di culto, perché le tecniche di Tafti funzionano in modo così potente da sbalordire letteralmente i lettori. Ne danno conferma i loro commenti, come questo per esempio: Maria Evlanova
È veramente una cosa pazzesca! Non mi aspettavo un effetto così forte! Innanzitutto il libro è scritto in modo molto comprensibile, sulla base di algoritmi chiarissimi. Non c’è nemmeno bisogno di prendere appunti. In secondo luogo gli effetti sono davvero più forti rispetto alle tecniche precedenti. Il Transurfing ha iniziato a cambiare la mia vita dopo 4 anni, mentre l’impostazione della realtà come illustrato in questo libro funziona ogni volta che la applico durante il giorno, e in modo sempre più efficace. E’ davvero sconvolgente, da andar fuori di testa.
l mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Ha circa 45 anni ed è esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell’Unione Sovietica, ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa – ammette – la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri. Vive in Russia e come afferma egli stesso, il resto non importa.
Zeland è un autore molto riservato e preferisce comunicare con i propri lettori solamente tramite il suo frequentatissimo sito russo.
|