Note: Il libro di riferimento per la domanda consapevole.
Ci sono tante aziende nel B2B che cercano fornitori. Il primo passo per trovarli, il modo più semplice e veloce per avere una panoramica di quello che offre il mercato... è Google.
Digitando su Google quello che cerchi, ottieni una lista di risposte, che il motore di ricerca ti fornisce tramite una classifica. Le persone difficilmente vanno oltre la prima pagina ed essere presente lì ti permette di essere visto e scelto dai potenziali clienti.
Se questo mondo digitale ti spaventa, lo conosci poco e hai paura di sbagliare... ma sai anche benissimo che ormai siamo in un’epoca dove è indispensabile essere presenti online, questo è il libro perfetto per te.
La domanda consapevole è preziosa, e racchiude tutti i potenziali clienti che attivamente cercano qualcosa: sono persone consapevoli di avere un problema, un’esigenza, e si mettono a cercarla.
Questo fa tutta la differenza rispetto alla pubblicità, che va a cercare persone passive, che non stanno assolutamente cercando nulla (anche se magari ne avrebbero bisogno).
Nel libro scoprirai come acquisire questi potenziali clienti senza pubblicità, grazie alla nuova SEO strategica, che non si limita a posizionarti su Google, a farti trovare, ma studia come farti scegliere dagli utenti e trasformarli in nuovi clienti. |