Note: Sono i social, da Facebook a Instagram, l’arma che puoi sfoderare per far crescere la tua piccola attività commerciale?E’ il marketing, con i vari guru, che spesso non sono neanche in possesso di una partita Iva, a portarti clienti come ai ben tempi pre-crisi?E’ la tua motivazione a spingerti verso il successo, in base a quanto tu ci possa credere forte, forte?Insomma, cosa devi fare per portare la tua attività finalmente al successo? Niente di tutto ciò!Solo rimuovendo la mentalità da bottegaio che caratterizza il 90% dei commercianti (che non hanno successo) e acquisendo le giuste competenze imprenditoriali potrai difendere la tua attività nell’era di Amazon, della crisi e della chiusura dei negozi su strada.Questo libro, che è un vero e proprio manuale pratico per il commerciante di successo, ti accompagnerà verso l’acquisizione della mentalità da piccolo imprenditore, fornendoti un Metodo per poter rendere competitiva, e profittevole, la tua attività commerciale, senza usare termini incomprensibili e senza ricorrere a strategie inapplicabili o troppo complesse.Attenzione: la lettura di questo libro potrebbe sconvolgere il tuo modo di concepire la tua professione, costringendoti a cambiare vita, rendendola più serena, vincente e appagante.Se gestisci un ristorante, un salone di bellezza, un’impresa edile o artigiana, un negozio su strada, questo libro rappresenta contemporaneamente l’investimento meno costoso, ma estremamente più redditizio, che tu abbia mai fatto da quando hai aperto la tua attività. |