Note: Il miliardario super-sexy o la migliore amica? – La decisione spetta ad Annie!
La mia migliore amica Susan si è appena lasciata alle spalle un divorzio difficile. Frustrata al massimo, mi trascina con sé a una festa in maschera, dove incontro un tipo da favola con un costume da supereroe. Classico finale da favola: ci ritroviamo a letto insieme!
Al risveglio, mi aspetta un nuovo impiego, che mi conduce proprio nell’ufficio di Dillan Williams! Dillan è un uomo dall’aspetto maledettamente attraente ed è pure l’avvocato divorzista più richiesto a New York, per non parlare del suo strabiliante conto in banca.
La questione è molto più complessa: Dillan è proprio l’avvocato che ha lasciato Susan sul lastrico nella sua causa di divorzio. Nel suo lavoro è spietato e non guarda in faccia a nessuno!
A onor del vero, dovrei odiare questo tizio… ovviamente! Tuttavia, perché ha una piccola cicatrice, decisamente simile allo sconosciuto misterioso della festa in costume?
Dopo la mia iniziale avversione, Dillan mi fa un’offerta che non posso rifiutare…
Susan, però, scopre l’accaduto e mi costringe a darle spiegazioni… proprio quando vorrei confidare tutto a Dillan, il mio ciclo è in ritardo! |