Dagger - La Luce alla Fine del Mondo

Copertina rigida – 15 gennaio 2022

di Walt Popester (Autore)

Editore: Independently published

ISBN: 9798401690739

Una fortezza si staglia su un deserto, è tutto ciò che resta della città degli dèi. Qualcuno ha scavato troppo a fondo fra le sue rovine riportando alla luce poteri che dovevano essere dimenticati.
Dagger non sa nulla delle sue origini. Cresce in una gilda di ladri dove una ragazzina albina è l'unico essere che non lo considera un mostro a causa dei suoi occhi rossi. Crede di essere solo un ladruncolo, ma c'è qualcuno che è vissuto per crearlo e adesso sta morendo per tenerlo nascosto.
I servi di un dio esiliato gli stanno già dando la caccia.
Presto Dagger capirà che nessuno può combattere contro se stesso.

Nota da parte dell'autore: Ho scritto un dark fantasy il cui scopo fosse spezzare con la tradizione, indirizzando la narrazione verso tematiche più esistenziali rispetto alla vecchia e abusata formula del male contro il bene. In Dagger la lotta del bene contro il male non è netta, né facilmente individuabile, ma è un processo tormentato, interno al protagonista, il cui esito è difficile da prevedere. Non vendo messaggi precotti al lettore, ho preferito creare un testo che si aprisse a più chiavi di lettura.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: