Dai Diari Di un Capitano Dell’Aria - il Tesoro Di Smiley di Federico Grasso 
Dai Diari Di un Capitano Dell’Aria - il Tesoro Di Smiley

€ 25,00

 

Dai Diari Di un Capitano Dell’Aria - il Tesoro Di Smiley
di Federico Grasso,  2021,  Indipendently Published
FANTASY
ISBN: 9798730240643
condizioni: NUOVO

Note:
«Quello che state per leggere è il mio diario, il diario del buon vecchio, ma non così vecchio, Capitano Polluce: vaporsaro, viaggiatore, filosofo e combattente.»
«Non scordare modesto.»
«Zitto, giornalista! Dicevo: il libro che state per leggere racconta le avventure mie e della mia ciurma sgangherata, gli inseguimenti, gli amori interspecie. Braccati dalla Confederazione delle Cinque Città, solchiamo le correnti del cielo in questo mondo desertico pieno di mostri.»
«I barzubi sono carini, però, con le guanciotte rosa!»
«Contessa, la prego, sto cercando di fare un discorso serio.»
«Ah-uhm, eh già, per lui non è facile fare un discorso…»
«Comunque, vi starete chiedendo chi sia Smiley e in cosa consista il tesoro. Be’, non voglio rovinarvi la sorpresa, ma se quello che cercate è un romanzo d’avventura dai ritmi serrati, dell’umorismo un po’ Guruvengo e, soprattutto, se siete dei ragazzi che ancora non hanno smesso di sognare, allora questo libro fa per voi.»
«Quindi potete comprarci e basta, anziché leggere il riassunto.»
«Amy, non essere scortese coi lettori! Aspetta almeno che ci abbiano pagato. E voi, che aspettate ad arruolarvi? Che qui si accettano persino i bradipi!»

Nel panorama del fantasy è una boccata d’aria fresca (impossibile che non susciti ilarità!), in grado di catturare l’attenzione del lettore senza mai annoiare - The Fluorishing of Books

Se come me, amate le storie dei pirati ed i fantasy fuori dal comune, e siete cresciuti guardando in loop il film d’animazione Disney “Il pianeta del tesoro”, allora dovete leggere le avventure del Capitan Polluce e della sua ciurma - Fuliggine

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: