€ 11,99

 

Della luce non conosco il mistero (scritto esistenziale) e la vita del poeta (12 Poesie)
di Luca Farruggio,  2016,  Youcanprint
POESIE
ISBN: 9788893325882
condizioni: NUOVO

Note:
Quando ho iniziato a scrivere Della luce non conosco il mistero mi trovavo presso il Monastero di Bose a Ostuni. La vita monastica, per molti, sembra una vita facile, ma non è così! Molte sono le giornate in cui, pur pregando e vivendo in fratellanza, la mia mente diceva: “Dio mio, Dio mio, perché mi ha abbandonato?”. Questo grido di disperazione ha tuonato più volte nel mio spirito; e accade pure ora che non conduco una vita monastica. Questo “scritto esistenziale” è il dialogo singolare di un figlio con un padre; un figlio e un padre speciali! Il protagonista potrebbe essere ciascuno di noi, ogni uomo che vive la sua odissea nell’angoscia di non trovare risposte definitive alle inquietudini che affollano la sua mente. Un uomo per lo più disperato… Il padre, invece, è Lui, Dio Padre, nei suoi panni di genitore buono, accogliente e misericordioso. Ma anche misterioso… Infatti, se siamo sinceri con noi stessi, dobbiamo ammettere che durante il cammino cristiano (chi può dirsi cristiano se non colui che si sforza di imitare il Cristo?) è facile smarrirsi e perdersi. Così in un lampo, la luce sembra essere soffocata sotto il peso del nulla… una condizione tremenda che ci spinge verso l’ignoto e l’indefinito.

Informazioni editoriali
Titolo Della luce non conosco il mistero (scritto esistenziale) e la vita del poeta (12 Poesie)
Autore Luca Farruggio
Data di uscita 2016
Editore Youcanprint
Pagine 44
ISBN 9788893325882

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: