Delle storie ancora da raccontare 

€ 14,00

 

Delle storie ancora da raccontare
di C. B. Ipieobon,  2021,  Indipendently Published
FANTASY
ISBN: 9798498410036
condizioni: NUOVO

Note:
«Nessuna Sorte. Solo io e i miei uomini, i muri e i camminamenti, il Leone e il suo esercito. E i soldati del Nord.»

Strano, stranissimo paese quello che, su ordine del Generale Kim, il Luogotenente Kwang dei Regni Centrali si ritrova a comandare dopo la vittoria, per nulla onorevole, sul micidiale Comandante Joon.

Gente malfidata quella del Nord. Ostile. Selvatica come i lupi solitari che dominano i boschi sulle ultime propaggini delle montagne.



NOTA DELL’AUTORE

Questo rotolo narra le vicissitudini di Kwang - e non solo - alle prese con il popolo del Nord e con i piccoli eventi, talora inaspettati, che la Sorte riserva.

Non è utile a chi vuole leggere il prosieguo della storia d’amore di DaeHyun e Jing, ma potrebbe interessare a coloro che vogliono conoscere meglio la gente delle montagne, ai curiosi affetti dalla sindrome del “voglio sapere tutto”: cosa accadeva al Nord mentre nella Capitale il Signore dei Regni e la Principessa del Nord s’innamoravano?

Forse, coloro che sono interessati al “viaggio” potrebbero compiere una piccola digressione ed avventurarsi nella lettura di questo rotolo.

Coloro che, invece, sono interessati alla “meta”, continuino pure con “Del Leone e del Cerbiatto Parte II” e poi, magari, tornino indietro nel tempo.

Non svolgano questo rotolo coloro che si attendono due novelli DaeHyun e Jing, perché questa è un’altra storia. D’amore, ma un’altra storia.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: