DEMONOLOGIA
Dal punto di vista (prettamente) biblico

Copertina flessibile – 27 giugno 2022

di Daniele Salamone (Autore)

Editore: ‎Independently published

ISBN: 9798838341631



Negli ultimi decenni c’è stato un grande aumento dell’attenzione dedicata al mondo dell’occulto e del demoniaco. Sull’argomento sono stati scritti moltissimi libri che pretendono di essere opere teologiche interamente basate sulla Bibbia.
Sono sorti gruppi di preghiera e ministri la cui unica ossessione e ragione di esistenza sembra essere lo studio e il trattamento dei demoni. I seminari e i servizi sulla liberazione abbondano, come iniziano ad aumentare di numero—addirittura—le cosiddette “scuole di esorcismo”.
La Bibbia insegna l’esistenza dei demoni e la realtà di satana. Ci insegna come affrontarli e superarli. Pertanto, è nostra responsabilità studiare la teologia biblica riguardo a questi esseri e il nostro rapporto con loro, in modo da non essere ingannati da satana o lasciati vulnerabili ai suoi poteri.
Ai fini di questo studio l’Autore basa la sua indagine solo sulle evidenze bibliche, senza aggiungere né togliere nulla alla Parola di Dio.
Questo è, quindi, uno studio biblico serio ed oggettivo che avrà applicazioni pratiche per tutti, che siano coinvolti nel ministero o meno. è un libro che, purtroppo, desterà anche la delusione in molti lettori, perché non esporrà quello che vorrebbero che un libro di questo genere esponga: miti, leggende e favole abilmente inventate!
Per conoscere quello che c’è da sapere sulla Demonologia Biblica, non serve consultare i libri scritti dai satanisti: il diavolo non parlerebbe mai male di sé stesso attraverso la penna degli scrittori da lui ispirati.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: