€ 38,00

 

Dialogo sulla cultura
di Giorgio Cecere2019Youcanprint
EDUCAZIONE, STORIA, PSICOLOGIA
ISBN: 9788831640848
condizioni: NUOVO

Note:
Si racconta il dialogo immaginario fra uno studioso di cultura e un interlocutore semplicemente curioso. E’ un modo di descrivere la cultura completamente nuovo che riprende, modifica e adatta, la metodologia comportamentista, considerando, della cultura, solo gli aspetti esteriori per i comportamenti motori e verbali. Il racconto descrive esplicitamente la cultura reale, visibile e condivisibile, poi arriva a delineare, tra le righe, una cultura immaginaria che diventa un essere autonomo, separato dalla volontà e dalla vita dei singoli individui. Non saranno descritti i contenuti antropologici delle singole culture, ma saranno individuati i concetti comuni a tutte le culture formando un modello di osservazione del fenomeno che potrà essere utilizzato per lo studio di tutte le culture. Il dialogo è preceduto da versi liberi che descrivono il vissuto individuale, soprattutto emotivo, nei confronti della cultura. Inoltre il dialogo si alterna a commenti, che vogliono avvicinare il modello teorico descritto alla realtà vissuta quotidianamente dal lettore.

Titolo: Dialogo sulla cultura
Autore: Giorgio Cecere
Data di uscita:2019
Pagine: 56
Copertina: rigida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788831640848


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandato a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata (tracciabile) o pacco ordinario (fino a 20 chili) anche quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno con l'aggiunta di euro 7 (spese per l'assegno) oltre le spese di spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

 DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine c'è da verificare il costo. 

 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati, collezionismo.

 

 

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: