€ 20,00

 

Dio elimina l’esistenza di tutte le persone che non sono dalla sua parte. Harmaghedon universale Vol.4
di Sergio Felleti,  2016,  Youcanprint
FANTASCIENZA
ISBN: 9788892605633
condizioni: NUOVO

Note:
L’opera presenta il risultato di un meticoloso lavoro di ricerche riguardante il tema: Harmaghedon, un argomento oggi molto discusso e assai incompreso. Al lettore viene rivelato, tra l’altro, il vero significato di ciò che comprende la parola Harmaghedon o Armagheddon, la sua importanza e rilevanza che ha nella vita attuale e futura di ogni essere umano. Osservando l’evolversi dei maggiori e significativi avvenimenti politici, religiosi, bellici e commerciali, nonché gravi eventi di ogni genere che accadono oggi nel mondo intero, e paragonando questi con le più importanti profezie bibliche, viene reso noto che viviamo in un periodo di tempo veramente particolare. Il libro svela apertamente e razionalmente, gli anomali e pericolosi intrecci illegali, taciuti e quindi tollerati dalle maggiori e altolocate organizzazioni internazionali. Per comporre questo libro, oltre a numerose traduzioni delle più importanti Bibbie esistenti, sono state consultate le maggiori e autorevoli fonti di riferimento presenti nel mondo accademico. Ciò ha fatto sì che uno studio del genere, attinente al tema sull’intervento personale Divino sul genere umano, non si era mai svolto. Mi permetto specificare che i risultati pervenuti e qui trattati sono completamente diversi da qualsiasi altra rivelazione apocalittica.

Informazioni editoriali
Titolo: Dio elimina l’esistenza di tutte le persone che non sono dalla sua parte. Harmaghedon universale Vol.4
Autore: Sergio Felleti
Data di uscita:2016
Pagine: 104
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788892605633

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: