Note: Più di 500 pagine piene di contenuti che nessuno vuole ancora dire !
Nessuno te l’ha ancora detto?
Sia che abbiate già affrontato il tema della manipolazione o che siate dei principianti, vi manca sicuramente la differenza che fa la differenza. Se sei un lettore attento, avrai notato che i testi più popolari parlano di un numero vago e soggettivo di tecniche specifiche per attuare e / o difendersi dalla manipolazione. I pochi e veri esperti lo sanno bene: ci sono infatti tecniche specifiche che possono darvi il potere di dominare la mente degli altri e raggiungere i vostri obiettivi. In questo insieme dei miei 4 bestseller, troverete finalmente la chiave per una vita di successo. Guadagnerete più conoscenza e sarete in grado di difendervi dai manipolatori seriali che sono sempre più presenti nel nostro tempo.
Pensi che sia stato intenzionale?
Non c’è dubbio. Molti formatori e autori si interrogano molto attentamente prima di rivelare le tecniche più efficaci che li hanno portati al successo. Una volta che hai un protocollo vincente, è molto difficile darlo via ad altri perché vuoi continuare a manipolarlo come meglio credi.
Ancora una volta, l’autore di Dominazione Mentale si distingue dal resto. Proprio per l’onestà intellettuale che lo caratterizza e spinto dal suo innato senso di protezione dei più deboli, ha voluto creare con questo libro la guida definitiva e completa al mondo della manipolazione.
Ecco cosa scoprirete in dettaglio:
I segreti e le tecniche della manipolazione mentale Come analizzare le persone e anticiparle Lo studio del linguaggio del corpo e la traduzione dei gesti I benefici dell’intelligenza emotiva e come usarla per una vita migliore Testimonianze dalla storia della manipolazione per capirne le tecniche e gli effetti e molto di più che troverete nelle quasi 400 pagine piene di contenuti!
Tutto quello che dovete sapere sul mondo della psicologia nera è contenuto in questo manuale.
Ora tocca a voi;
Puoi continuare ad avere informazioni incomplete o puoi arrivare FINALMENTE in fondo una volta per tutte. |