Donne poesia. Il sacro erotismo. Pensieri e versi per donne innamorate, libere e selvagge di Carla Babudri 

€ 15,00

 

Donne poesia. Il sacro erotismo. Pensieri e versi per donne innamorate, libere e selvagge
di Carla Babudri,  2018,  Unsolocielo
POESIA
ISBN: 9788894360912
condizioni: NUOVO

Note:
Con un tuffo nel grande mare dell’inconscio e dell’eros femminile, il nuovo libro di Carla Babudri, Donne Poesia - il Sacro Erotismo è un concentrato di pensieri e versi pensato per donne che non hanno timore di scoprirsi innamorate, libere e selvagge. Un libro indirizzato a quelle donne che hanno il coraggio di guardarsi dentro ed esplorare zone non sempre accessibili agli altri, ma anche e soprattutto a se stesse. E uno scritto intenso anche, perché no, per tutti coloro che all’universo femminile e ai suoi segreti desiderino accostarsi.

Quello presentato dall’autrice è uno stato dell’Essere talmente speciale che può essere partorito soltanto nel grembo sacro di una donna ed espresso con un linguaggio quasi sussurrato, colmo ad un tempo di mistero e verità, il linguaggio di versi e pensieri da gustare tutti d’un fiato, pagina dopo pagina.

Con coraggio e insieme vulnerabilità, l’autrice esplora a fondo i diversi momenti e stati dell’Essere che, intrecciandosi, consentono a ogni donna di accedere alle proprie verità più profonde e, in quanto tali, non sempre di facile accesso.

Ecco allora che dall’incontro e dall’armonia tra Sensuale Poetico, Sacro Erotismo e Sessuale Risvegliato si viene creando quella meravigliosa poesia chiamata Dea: un tesoro prezioso da serbare nel proprio cuore e condividere con altre anime sorelle.

L’incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche: se c’è una reazione, entrambe si trasformeranno.

L’orgasmo non richiede nudità o sesso. L’orgasmo è uno stato d’essere.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: