Equilibrio- Apocalisse 

€ 21,00

 

Equilibrio- Apocalisse
di Anna Mantovani,  2020,  Indipendently Published
ROMANZI
ISBN: 9798574418239
condizioni: NUOVO

Note:
La saga che vede Angeli e Demoni scontrarsi tra le strade di Torino si conclude qui.
Nella città di Torino, lo scontro fra il potere della Chiesa e quello dei Satanisti è al vertice della tensione.
Demetra La Voisin sembra intenzionata a seguire le orme del padre, mentre il Dipartimento del’Equilibrio è allo sbando, senza una guida.
Mentre Giovanni è in fuga e Laura ha perso tutti i propri punti di riferimento, una serie di episodi inquietanti suggeriscono che qualcosa nel fragile equilibrio che protegge il mondo si sia rotto per sempre.
Amore, tradimenti e battaglie all’ultimo sangue si intrecciano nel volume finale della saga di “Equilibrio” e alla resa dei conti della guerra millenaria tra le fazioni.

NOTA: Equilibrio- Apocalisse è il terzo volume della trilogia dell’Equilibrio, il cui primo romanzo è Equilbrio- Le Due Chiese

Alcune recensioni per Equilibrio- Le Due Chiese:

Anna Mantovani riesce a creare un mondo tutto nuovo. O meglio, inserisce nel mondo che conosciamo un “dietro le quinte” perfettamente sensato se credete alla presenza di angeli e demoni. Quello che il lettore si trova di fronte è un grosso intrigo mondiale, una spy story con protagonisti sovrannaturali, dove angeli e demoni sono membri di famiglie imprenditoriali che sanno perfettamente che la chiave per conquistare il mondo è l’economia.

Ma Le due chiese è anche a tutti gli effetti un thriller e un giallo, perchè abbiano una serie di omicidi da risolvere, un intrigo da svelare, un’indagine che va avanti con modalità (quasi) tradizionali.

La storia è inevitabilmente avvincente ed è in evidente crescita man mano che le pagine si susseguono. Sale il ritmo, le caselle vanno al loro posto e ci sono anche un paio di scudisciate a sorpresa degne dei migliori thriller.

Gabriele Farina per QUOTIDIANO PIEMONTESE

//////////////////////

Ho letto il libro in 5 sedute, non riuscivo a staccarmi; E’ stato ambientato a Torino città magica dove, ho vissuto per 5 anni d’università con una enorme curiosità sui luoghi magici, nel libro la descrizione dei luoghi e le strade portano a rivivere le scene come se fosse un film, la prossima volta che passerò davanti a luoghi come la gran madre quante scene del libro mi verranno in mente...

//////////////////////

Affascinante romanzo fantasy ambientato in una esoterica Torino dove forze occulte si fronteggiano in quella che potrebbe essere la battaglia finale. Con una trama ricca di colpi di scenda il libro vi terra incollati fino alla fine.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: