FILI DI LUCE: Diario di interconnessione

Copertina flessibile – 5 maggio 2022

di Claudio Gandini (Autore)

Editore: Independently published

ISBN: 9798564838146

FILI DI LUCE Diario di Interconnessione, è un libro relativamente “fuori dagli schemi” riservato a pensatori eretici e teorici, che rispecchia il carattere sovversivo dell’autore. In esso vi è esposto un inganno di fondo che condiziona l’umanità in ogni dimensione della vita. La realtà di 3°dimensione è stata programmata per essere percepita come reale, quando invece è qualcosa di diverso. Chiaramente questa affermazione può apparire molto sfrontata, ma non viene fatta con leggerezza.
Questo libro è il risultato di una ricerca durata oltre 2 anni che esplora, tramite la dimensione impalpabile della sensitività/medianità, la vita nell’Universo, evidenziando le forze che si nascondono dietro l’inganno, qual è il loro piano e come l’umanità sia stata asservita alle loro trame dall’inizio ad oggi.
Analizza la profondità della vita extraterrestre da un punto di vista oggettivo, senza però tralasciare la visione della realtà umana, dove l’essere infinito è prigioniero di un struttura olografica pari ad un laboratorio dove la cavia, è lui.
L’uomo è un involucro biologico che ospita un essere infinito, limitato da programmi coercitivi progettati da esseri di realtà vibratorie diverse da quella di 3° dimensione.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: