€ 10,00

 

Germogli appetitosi. Ricette, curiosità e approfondimenti
di Silvia Strozzi,  2014,  Il Giardino Dei Libri
CUCINA
ISBN: 9788862296434
condizioni: NUOVO

Note:
Il libro “Germogli Appetitosi”, a cura della naturopata olistica Silvia Strozzi, è un libro chiaro e completo su come produrre in casa i germogli e utilizzarli in tante ricette gustose e soprattutto salutari.

Le spiegazioni contenute nel libro sono dettagliate e accompagnate da tante foto che illustrano tutte le ricette, dagli antipasti ai dolci, passando per primi, secondi e contorni.

Le ricette proposte sono fantasiose e stuzzicanti: i nostri lettori ne sono rimasti entusiasti!

Anche se non hai mai coltivato germogli prima, il libro ti guida passo passo: segui le indicazioni, il risultato è assicurato… e la soddisfazione anche!

Nel libro trovi:

le informazioni nutrizionali;
la tabella per la realizzazione dei diversi germogli (di alfa alfa, di crescione, di finocchio, di cavolo rosso e tantissimi altri);
le tecniche per prepararli in casa e tantissime ricette gustose, dall’antipasto originale all’insolito dolce, illustrate da bellissime foto a colori.
Appetitosi, croccanti e facili da produrre in casa, i germogli costituiscono un esempio della straordinaria capacità della natura di produrre energia sana e naturale.

Di semplice digestione e ricchi di principi nutritivi, sono un’eccezionale fonte di vitamine, minerali e oligoelementi; inoltre contengono importanti aminoacidi essenziali facilmente assimilabili.

I germogli possono essere consumati crudi, saltati, scottati, preferibilmente associati a cereali, legumi e verdure. Le loro proprietà nutritive sono straordinarie e costituiscono l’alimento vegetale più vitale per arricchire e completare i tuoi piatti.

I germogli si possono assumere quotidianamente. Coinvolgete i bambini nella loro preparazione, li vedranno spuntare e crescere con gioia: la forza dell’energia vitale.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: