Note: Regno Unito, 1814. Dopo tre anni di patimenti, finalmente Miss Claire Middleton sta per ricevere la tanto agognata proposta. Sir Oscar ha tutto ciò che una fanciulla possa desiderare - posizione, patrimonio e gentilezza - tanto che le sembra già di vedere il suo futuro, lineare e perfetto.
A poche settimane dalle nozze, Domnhall Scott, marchese di Harclay, è stato lasciato dalla donna che, sin dall’infanzia, sapeva avrebbe dovuto sposare. Ferito nell’orgoglio e in cerca di vendetta, decide di partecipare alla Stagione mondana per sposare la fanciulla più ricca, sciocca e di buona famiglia che il ton abbia da offrire. Un unico imperativo: nessun coinvolgimento.
Seppur attratti sin dal loro primo incontro, Claire è consapevole dei rischi che corre permettendo al marchese di avvicinarsi a lei. Priva di ogni caratteristica cercata nella futura marchesa, non è in gioco solo la reputazione, ma anche il suo cuore.
Riusciranno le loro strade a sfiorarsi senza incontrarsi o quel bacio all’ombra di una quercia renderà impossibile resistere al desiderio?
*.*.*.*.*.* Serie I Middleton 1. La Stagione (2020) 2. Ghiaccio sottile (2021) |