€ 24,00

 

Gilgames nel giardino degli dèi - Nuova Edizione
di Salvatore Mazzola2019Youcanprint
SPIRITUALITA’, ESOTERISMO, OCCULTISMO, RELIGIONI
ISBN: 9788831619547
condizioni: NUOVO

Note:
Cosa rappresenta realmente il mito di Gilgameš, il semidio che attraversò “vasti mari” alla ricerca della “vita eterna”? Chi erano gli dèi Anunnaki, i “Padri” che dal “Profondo” giunsero sulla Terra? Chi, o cosa, sono i “cherubini”, gli esseri alati che si innalzano rombanti dalle pagine bibliche del Vecchio Testamento? Chi era Ziusudra, l’eroe che salvò l’umanità dal Diluvio? Come spiegare la somiglianza strutturale che accomuna l’antica acropoli libanese di Baalbek con il Kennedy Space Centre? Come spiegare le coincidenze figurative tra “La Crocifissione”, dipinta nel monastero di Visoki De269;ani, e l’immagine maya, scolpita sulla lastra tombale del re Pakal, meglio conosciuta come “L’astronauta di Palenque”? Le ipotesi che l’autore offre in questo libro iniziano a riconporre un messaggio che ha attraversato i millenni per giungere fino a noi. Un intricato sistema esotérico, custode di una conoscenza cosmica e sacrale. Un antico mistero che oggi sta cercando di comunicare preziose informazioni per il futuro dell’umanità. Salvatore Mazzola è un ricercatore indipendente che indaga su particolari scrittture a contenuto mitologico, manufatti archeologici e antiche strutture monumentali appartenenti alle diverse civiltà storiche e culturali del nostro pianeta. Ogni “traccia interessante”, che l’autore vede affiorare dalle sue ricerche, porta con sé una nuova e strabiliante scoperta.

Titolo: Gilgames nel giardino degli dèi - Nuova Edizione
Autore: Salvatore Mazzola
Data di uscita:2019
Pagine: 212
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788831619547


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandato a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata (tracciabile) o pacco ordinario (fino a 20 chili) anche quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno con l'aggiunta di euro 7 (spese per l'assegno) oltre le spese di spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

 DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine c'è da verificare il costo. 

 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati, collezionismo.

 

 

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: