€ 15,00

 

Harmagedón. Il Covdiv 19 metterà fine alla globalizzazione? In Italia ha già infettato la democrazia
di Corrado Fatuzzo,  Algra Editore
POLITICA
ISBN: 9788893414081
condizioni: NUOVO

Note:
Ho scritto questo libro sotto la spinta della paura. Non del Covd-19 di cui peraltro non so nulla, ma delle derive totalitarie che stanno emergendo a causa di questo strano Harmagedón del Ventunesimo secolo. Sì, adesso temo per la democrazia e temo anche che gli habeas corpus vengano divorati da un nuovo e immondo Leviatano post post-moderno. Ho anche il timore che la dittatura del politicamente corretto venga trasformata in dittatura tout court: non importa quale sarà il suo colore, le dittature sono sempre monocromatiche. E non sono più ottimista a proposito del fatto che la Philosophia non possa essere ingabbiata orwellianamente dal pensiero unico dominante: in questa “notte della ragione” calata troppo velocemente, al pensiero critico è già stato applicato il lockdown. Ho grandissima paura perché le élite liberiste, postesi sulla difensiva, sono più che mai determinate a non lasciare che la globalizzazione esca sconfitta da un nemico invisibile, anch’esso paradossalmente globale dal momento che ha “negato” ogni limes. E dunque, stanno machiavellicamente sfruttando lo stesso Covi-19 per fare sì che la Viruscrazia diventi la cifra di una loro rinnovata egemonia globale. Perciò hanno già inoculato nella popolazione massicce dosi di paura allo scopo di renderla facilmente manipolabile. Per una “strana” coincidenza, si tratta della medesima tecnica con la quale venne infettata la democrazia in Italia e in Germania durante la tregua che fece séguito alla fase iniziale dell’Harmagedón che imperversò in Europa per trent’anni nel corso del Secolo breve.

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: