Note: 30 secondi di lettura possono salvarti da ANNI di sofferenze.
Nonostante non ti fermi un attimo per migliorare la tua vita, non ti senti realmente felice? A volte ti sembra che la tua vita sia una corsa senza un fine o un significato? Ti senti stressato e vivi le giornate come se avessi sempre qualcuno con il fiato sul collo?
Forse è il momento di fermarsi un attimo. Sappi che la soluzione esiste: questo libro è il manuale completo per iniziare a vivere in armonia con te stesso e l’ambiente che ti circonda attraverso il metodo hygge.
Devi sapere che l’hygge è la filosofia di vita adottata dal popolo danese che ha permesso di dimostrare la loro predisposizione alla felicità. Nei paesi nordici, freddi e bui per gran parte dell’anno, gli abitanti hanno sviluppato un modo di vivere che coltivi il calore domestico. I benefici che ne sono derivati sono stati talmente potenti da incuriosire le persone da tutto il mondo ad adottare questa filosofia della felicità.
In questo manuale troverai TUTTE le informazioni di cui hai bisogno per dare una svolta alle tue giornate con il metodo hygge.
Ecco un assaggio di ciò che scoprirai:
· Il significato profondo di Hygge e il suo punto di forza
· I segreti per aiutarti a vivere Hygge
· Le buone abitudini da coltivare
· L’atmosfera hygge con l’arredamento
· Come vivere l’hygge durante le stagioni
· Idee laboratoriali per creare insieme o da soli degli oggetti rilassanti e piacevoli.
… e ciò che non troverai in nessun altra guida: la cucina hygge!
Quanto è bello sentirsi al sicuro, rilassarsi completamente e lasciarsi andare? Se ad oggi non ci riesci come vorresti, probabilmente è perché le tue difese sono sempre sull’attenti: lo stress è il peggior nemico della salute.
Prima che sia troppo tardi è meglio correre ai ripari.
Hai la possibilità di migliorare fin da subito le tue giornate oppure continuare a farti scivolare via dalle mani l’unica cosa che nessuno potrà mai ridarti indietro: il tuo tempo.
La scelta sta a te. Aggiungi la copia al carrello e inizia a vivere in armonia con il metodo hygge! |