I codici dell’acqua. Attiva l’energia dell’acqua per trasformare la tua vita di Nawal Kaoujaj 

€ 12,00

 

I codici dell’acqua. Attiva l’energia dell’acqua per trasformare la tua vita
di Nawal Kaoujaj,  2020,  Unsolocielo
ESOTERISMO
ISBN: 9791280041036
condizioni: NUOVO

Note:
Nawal Kaoujaj ci trasmette i codici di attivazione energetica dell’Acqua, ricevuti dalle sue guide di luce, delle vere e proprie chiavi d’accesso con le quali poter risvegliare tutti gli incredibili potenziali di questo elemento così importante per la nostra vita.

In questo modo diventa possibile programmare l’acqua, ad esempio, per purificare e ringiovanire il corpo fisico, alzare la vibrazione di quello eterico, rilassare e potenziare la mente, amplificare la creatività, trovare il lavoro giusto, potenziare i propri talenti, attirare abbondanza, pacificare le relazioni e favorire la meditazione e lo sviluppo spirituale.

Se vogliamo evolverci e migliorare la nostra esistenza, dobbiamo comprendere che la realtà in cui viviamo è gestita da codici di informazioni energetiche. Se impariamo ad utilizzarli in modo cosciente, possiamo aumentare la capacità di gestire, in prima persona, lo sviluppo della nostra vita.

Siamo Esseri di Luce dentro ad un corpo, abbiamo una coscienza che ha il potere di partecipare alla creazione di questa meravigliosa vita, di migliorarla e di arricchirla come meglio possiamo.



Sono le caratteristiche di trasparenza e fluidità a rendere l’elemento acqua capace di sostenere la vita biologica.

In effetti, è sempre bene ricordare che un corpo biologico sia formato per la maggior parte di liquidi, utilizzati come base per tutti i processi necessari alla sua sopravvivenza.

Proprio grazie a questa semplice osservazione ho compreso che se vogliamo miglioraci, sarebbe davvero opportuno conoscerci meglio per comprendere quali siano i potenziali degli elementi di cui siamo fatti, iniziando appunto da quello più importante: l’acqua!

L’acqua come elemento fluido è progettata per non trattenere a lungo nessuna informazione, ma per mutare in base alle necessità del momento, attraverso processi di raccolta e rilascio. Grazie alla sua fluidità si presta a sostenere le strutture di vita esistenti, a purificarle, riequilibrandone gli eccessi o le carenze energetiche, ed, inoltre, serve come il miglior veicolo conduttore di informazioni necessarie al supporto della vita, sia a livello energetico che materiale.

Quindi, raggiungere una maggiore consapevolezza su come sfruttare le sue qualità a livello cosciente e come attivarne i potenziali energetici, ci potrebbe facilitare tutti i processi interni ed esterni di rigenerazione, dandoci la possibilità di migliorare in modo semplice e naturale la qualità della nostra vita.

Nawal Kaoujaj

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: