I figli del Capitano Grant

€ 5,00

 

I figli del Capitano Grant
di Giulio Verne,  1975,  Amz 
ROMANZI, RAGAZZI
collana: Il topobiblo - Dollari - Classici - n.9
condizioni: BUONE CONDIZIONI


Note:
I figli del Capitano Grant
Di Giulio Verne

Editore: AMZ

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Copertina cartone
Isbn-13: / | Data di pubblicazione: 1975 | Edizione: / 
Luogo di pubblicazione: Milano

Collana: Il topobiblo - Dollari - Classici n.9

Descrizione libro
Cavallino azzurro - per i ragazzi, questo avventuroso romanzo di Giulio Verne è sempre fra i più apprezzati tra i giovani per l’entusiasmo e la vivacità con cui è scritto e per la spontaneità dell’episodio che travolge il lettore.
I figli del Capitano Grant è un romanzo di avventura che costituisce la prima parte di una trilogia, seguito da Ventimila leghe sotto i mari e si conclude con L’isola misteriosa.L’esordio del romanzo tratta di una gita marittima su uno yacht in cui i coniugi Glenarvan catturano uno squalo nel cui stomaco trovano una bottiglia con dei fogli all’interno. L’autore di questi è il capitano scozzese Grant il quale richiedeva un aiuto dopo il naufragio della nave Britannia.Lord Glenarvan dopo aver decifrato il messaggio che consisteva nella collocazione in cui era naufragata la nave, decide di partire alla ricerca del capitano Grant, portando con sé, oltre il proprio equipaggio, il cugino Mac Nabb, due ragazzi: Mary e Robert Grant, figli del capitano scomparso, e un clandestino, Paganel, un geografo francese, personaggio buffo e sconclusionato. E’ appunto lui che decifrando i frammenti ritrovati, suppone che il naufragio sia avvenuto in Patagonia. Ed è ancora Paganel che durante il viaggio dà un’altra interpretazione ai documenti rinvenuti, e li fa dirigere verso l’Australia e nell’Oceano Pacifico.Dopo varie vicissitudini, quando ormai i nostri protagonisti non hanno più la speranza di ritrovare il capitano Grant, accade l’imprevisto... 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: