Note: I grandi fenomeni celesti Di Gabriele Vanin
Editore: Mondadori
Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri Isbn-10: 8843581848 | Isbn-13: 9788843581849 | Data di pubblicazione: 01 / 01 / 1997 | Edizione 1ª ed.
Descrizione del libro Comete, eclissi, stelle cadenti, fenomeni di intrinseca spettacolarità ericaduta simbolica e medianica, ma soprattutto di importanza scientifica,storica e ambientale si verificheranno nei prossimi anni in modo spettacolare come può avvenire solo di rado. Dopo l’importante eclisse del marzo 1997 e il passaggio della cometa Hale Boop vicino al sole, in agosto 1999 vi sarà un’eclisse di sole che attraverserà tutta Europa escludendo solo di poco l’Italia. Le piogge di stelle cadenti saranno vistose nei prossimi anni:un’atmosfera, insomma, di fine millennio... Il libro si occupa di tuttoquesto fornendo anche importanti anticipazioni da parte della Nasa.
La fine di questo millennio si presenta con gli occhi dell’eccezionalità sui cieli d’Europa. Dapprima, nel 1996 e nel 1997 due Grandi Comete, dopo due decenni di delusioni, hanno solcato il firmamento boreale. Poi, nel 1998 e nel 1999, ecco la probabilità di assistere a una delle tempeste meteoriche più imponenti mai accadute. Infine, nello stesso 1999, un’eclisse totale di Sole, la prima dopo quarant’anni nelle nostre regioni, taglia il continente da nord ovest a sud est rendendosi visibile a milioni di persone contemporaneamente. E’ possibile che in un’intera vita molti di noi non possano assistere ad alcuno di questi spettacoli; è anzi probabile, a meno che non si spieghi come fare e perché. Ed è lo scopo di questo libro, scritto da chi ha avuto la fortuna di essere testimone di fenomeni la cui osservazione non necessita, spesso, di alcuno strumento ottico se non quello, prezioso, che la natura ha fornito, l’occhio umano.
NOTA SULLA SPEDIZIONE
Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto.
La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!!
La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso.
Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile.
Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)
Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..
DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo.
Libreria Libr'Aria vendita libri nuovi e usati collezionismo.
Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174 oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it |
|
|