€ 30,00

 

i miei viaggi tra sogno fantasia e realtà
di Crescenzo Ingegno,  2018,  Youcanprint
ROMANZI, NARRATIVA
ISBN: 9788827847916
condizioni: NUOVO
in vendita da martedì 25 agosto 2020 alle 15:43   [ID: 76616408]

Note:
Il primo capitolo di questo libro è: Ricordi. tempo della mia infanzia, la mia intervista, qui invece ho voluto fare un’autocritica. Quindi nel capitolo la vera creazione ho cercato di immaginare e spiegare come avrebbe potuto essere un’alternativa alla versione della creazione. I quattro maniaci. Essi sono 4 amici che la pensano diversamente sull’argomento dell’amore, ma tutti e quattro vanno verso la ricerca dell’amore vero. Il testamento di Rosa invece, parla di una madre sempre in cerca della propria figlia, rapita all’età di appena due mesi che poi in seguito alla perdita della memoria avuta per conseguenza di un incidente automobilistico. Coincidenze. Esso è il racconto di un sogno realmente sognato, sono tutti incidenti che accadono inspiegabilmente ad un ragazzo di giovane età che alla fine lui stesso si domanderà, sono programmati o sono delle pure coincidenze? Dopo di ché ancora un racconto sull’amore cioè sulla furia di un amore. storia del computer, la vera carità(capitolo anch’esso visibile su youtube. Crescenzoingegno93).La storia dei nonni, una fiaba per bimbi, che io dedico a tutti quei genitori che rinunciano a conoscerli meglio e magari facendogli mancare quell’affetto di cui avrebbero bisogno, diventando così egoisti, per i loro piaceri ed esigenze (profumi , balocchi e vacanze) Buona lettura.

Informazioni editoriali
Titolo: i miei viaggi tra sogno fantasia e realtà
Autore: Crescenzo Ingegno
Data di uscita:2018
Pagine: 298
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827847916

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: