Note: Un viaggio toccante e pieno di speranza nel regno dove i nostri cari scomparsi continuano a vivere e ad amarci.
Fra le migliaia di persone che si rivolgono a Rosemary Altea quando perdono una persona cara ci sono capi di stato, personaggi famosi, ma anche moltissimi uomini e donne comuni. Tutti, indistintamente, le riconoscono la straordinaria capacità di infondere nei momenti più dolorosi della vita un messaggio di speranza, tutti trovano in lei una grande fonte di serenità e conforto.
Gli incontri raccolti in questo libro - molti dei quali avvenuti in Italia durante l’ultima, seguitissima visita dell’autrice nel maggio 2008 - raccontano storie eccezionali e profondamente commoventi e testimoniano la possibilità di mantenere un legame di amore con i defunti, un contatto pieno di luce e armonia.
La bambina che vidi apparire accanto alla giovane donna in lacrime la guardava con dolcezza e sorrideva. La manina si allungò per asciugare quel pianto, e udii la piccola sussurrare: ’Mamma, sono qui’.
Che cosa ci succede nell’aldilà? Come è possibile comunicare con i nostri cari scomparsi? Che cos’è la guarigione spirituale? Quando l’anima entra nel corpo? Com’è tìsicamente il mondo dello spirito? A cosa assomiglia? Che cosa rappresentano i nostri sogni? Qual è la sorte degli animali dopo la loro morte? Queste sono solo alcune delle centinaia di domande a cui viene sottoposta Rosemary Altea negli incontri e nelle conferenze che tiene in tutto il mondo. Il dono che le consente di parlare con i defunti si è trasformato in un messaggio che ha toccato il cuore e la mente di milioni di persone, soprattutto in Italia. Questo libro straordinario apre nuovi spazi alla speranza e spiega come raggiungere la guarigione spirituale.
I nostri cari che già si trovano nel mondo dello spirito ci proteggono e ci mostrano la giusta direzione da imboccare. Sono felici di comunicare con noi. |