I Nuovi Succhi e Frullati Super Dimagranti 

€ 10,00

 

I Nuovi Succhi e Frullati Super Dimagranti
di Aa.vv.,  2016,  Riza Edizioni
ALIMENTAZIONE
condizioni: NUOVO

Note:
Succhi, centrifugati e frullati sono un concentrato delle proprietà benefiche di frutti e ortaggi.

Si possono sfruttare per dimagrire in modo sano, comodo ed efficace, come spuntini spezzafame o come veri e propri minipasti. Aiutano a perdere peso in vari modi: drenano le tossine ingrassanti, risvegliano il metabolismo, riducono l’assorbimento di zuccheri e grassi, saziano e bloccano la fame nervosa.

L’importante è scegliere gli ingredienti giusti e le combinazioni più efficaci, che ti consigliamo in questo libro: frutta, verdura, spezie ed erbe che appagano il gusto, fanno dimagrire, rinfrescano, depurano e apportano tante sostanze utili alla salute.

I succhi e i frullati sono un ottimo modo per favorire il dimagrimento, soprattutto d’estate, quando, a causa dell’aumentata traspirazione, abbiamo bisogno di più liquidi, anche per combattere ritenzione idrica e gonfiori. Combinano una serie di elementi indispensabili per mantenere la linea: molti liquidi, che servono per “lavare via” le tossine ingrassanti e liberare un metabolismo appesantito; vitamine, minerali e principi attivi ad alta concentrazione ed efficacia, proprio perché consumati a crudo, fibre sazianti ed essenziali per la salute dell’intestino e per una pancia piatta.

Spesso, poi, con il caldo, non si ha voglia di mangiare un pasto completo. Ecco allora che una centrifuga oppure uno smoothie leggeri ma sostanziosi, possono sostituire degnamente il pranzo o la cena, regalando l’energia di un pasto normale.

Inserire succhi, frullati e centrifugati nella propria dieta apporta notevoli vantaggi per la salute generale e per il peso forma. In primo luogo, consente di consumare un quantitativo molto maggiore di frutti e ortaggi, perché berli è molto più facile e veloce che mangiarli.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: