€ 29,70

 

Il bambino che sognava di cambiare il mondo (una monetina alla volta)
di Giuseppe Cicorella,  2021,  Youcanprint
BIOGRAFIE
ISBN: 9791220318624
condizioni: NUOVO

Note:
Il libro racconta la storia di grande ispirazione, di Giuseppe Cicorella, leader italiano N.1 nel Real Estate negli Stati Uniti. Figlio di contadini, sin da bambino ha ben chiari suoi sogni, decisamente ambiziosi e diversi da quelli degli altri. Nato in Puglia, Giuseppe già da bambino si cimenta in qualsiasi tipo di attività dimostrando grande attitudine per gli affari. Ancora non maggiorenne si trasferisce a Milano e da lì l’approccio al settore immobiliare che diventerà la sua passione più grande. Dopo inizi difficili, il duro lavoro gli permette in pochi anni di diventare proprietario dell’agenzia stessa e di altre 11 in tutta Italia. Svolge l’imprenditoria in Italia per oltre 25 anni ma non è felice come vorrebbe. Decide di trasferirsi negli Stati Uniti ed è qui che comincia la sua ascesa nel Real Estate americano, prima in Florida e poi in Ohio. Giuseppe passando dal vivere l’esperienza di dormire in auto per poi finalmente diventare milionario, ci dimostra che tutto è possibile nella nostra vita, ma solo se noi lo desideriamo con tutto noi stessi. Una storia incredibile che ti insegnerà cosa significa avere successo e come se ce l’ha fatta lui, puoi ottenerlo anche tu.

Informazioni editoriali
Titolo Il bambino che sognava di cambiare il mondo (una monetina alla volta)
Autore Giuseppe Cicorella
Data di uscita 2021
Editore Youcanprint
Pagine 246
ISBN 9791220318624

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: