Note: Per chi mangia troppa aria e poco terreno e non crede più nel futuro, che mette i brividi. Per chi ha sogni troppo grandi che, a guardarli da qui, vengono le vertigini. Per chi crede di essere speciale, eppure bacia ancora la normalità. Per chi non ne può più di questo Mondo, che offende i propri valori, ogni giorno. Per chi ha smesso di guardare e non sa dove andare, ma sente ancora di poter lasciare un segno.
Questo è un posto giusto, per chi vuole scoprirsi di più, attraverso un viaggio introspettivo, che tocca tre tappe fondamentali: coscienza, desiderio e paura. Equivalentemente: passato, presente e futuro.
E’ la storia di un uomo. Tutto parte da un istante, molto lungo, in cui si rende conto di essere fermo, mentre il Mondo si muove e il tempo scorre inesorabilmente. E’ la storia di un uomo, sì, ma è la storia di tutti, in un certo senso.
Se cercate una risposta, siete nel posto sbagliato. Questo libro è una grossa domanda, una di quelle che fanno tremare il cuore. PROFONDO - EMOZIONANTE - PSICOLOGICO |