Note: SEGUITO DEL CACCIATORE DI LIBELLULE
Un thriller con una sequenza di colpi di scena e cambi di trama. (Tecnica Cliffhanger)
Una suspense che vi costringerà a girare le pagine fino a notte fonda.
Il Vermont, situato nel New England, la regione più spettacolare del Nord America, con i suoi colori autunnali di querce, betulle e aceri con tonalità arancio, rosso, giallo, marrone, viola e vermiglio, vi accoglierà nel cuore delle sue vallate fino al Québec. Ma, all’ombra delle Green Mountains, qualcuno sta trasformando la costa nord-orientale degli Stati Uniti in un macabro terreno di caccia.
Torna a galla una tremenda storia su un orfanotrofio abbandonato, mentre le ricerche conducono alla congregazione Amish, nella Contea di Orleans. Una comunità che coltiva i suoi antichi vincoli e valori, in modo rigido e categorico. Per Doris Lewis, la profiler, scatta così una disperata corsa estenuante, quando un indizio trovato su una lugubre scena del crimine, la coinvolge e la riconduce a una serie di omicidi commessi due anni prima, nel cuore del Kenya. Sembra che il suo passato stia tornando a galla, e muterà in vero e proprio panico quando si troverà coinvolta nella ricerca di bambini scomparsi.
I due casi sono collegati?
In che modo?
Chi è Oxfort?
Si tratta di uno psicopatico o dietro c’è qualcosa di più?
Comincia così una discesa nella psicosi dell’animo umano. Forse questa volta la verità è più spaventosa di ogni immaginazione. |