Il libro del soprannaturale

€ 20,00

 

Il libro del soprannaturale
di J. Gordon Melton,  2008,  Armenia Editore 
ESOTERISMO
ISBN: 9788834422083
collana: Miti senza tempo
condizioni: NUOVO


Note:
Il libro del soprannaturale
Di J. Gordon Melton

Editore: Armenia

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri
Isbn-10: 8834422082 | Isbn-13: 9788834422083 | Data di pubblicazione: 01 / 01 / 1970
Curatore: R. Terrone

Descrizione:

Il libro del soprannaturale, strutturato in oltre 250 lemmi corredati di più di 100 illustrazioni, presenta un’equilibrata esposizione dei più noti fenomeni paranormali legati alla fenomenologia religiosa. Le voci comprendono la descrizione dei vari avvenimenti, accompagnata dall’interpretazione che ne dà la religione e dal giudizio degli scienziati. L’autore, noto studioso statunitense, guida il lettore in un lungo excursus sul mondo della religiosità incentrato su eventi straordinari, visite angeliche, apparizioni mariane (Guadalupa, 1531; Lourdes, 1858; Fatima, 1917), senza trascurare la biografia di leader religiosi quali Gesù, Buddha, Maometto e Lao tzu. Melton presenta inoltre al lettore una grande varietà di argomenti: dai sogni alle esperienze di premorte, dai viaggi extracorporei a venerate reliquie quali la Sacra Sindone e la Lancia di Longino. Non manca un’accurata panoramica sui luoghi sacri: L’Isola di Pasqua, Glastombury Tor, la Grande Piramide, Loreto, La Mecca e Sedona, in Arizona, la mitica cittadina-simbolo della New Age.


NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: