Il mostro Iccutram e la città di Alom 

€ 16,00

 

Il mostro Iccutram e la città di Alom
di Aa. Vv.,  2020,  Giazira
RAGAZZI
condizioni: NUOVO

Note:
Titolo: “Il mostro Iccutram e la città di Alom”
Autore: AA VV
80 pp
Formato libro: 13×18,5
Isbn: 979-88-909731-0-9

“Il mostro Iccutram e la città di Alom” è un libro di storie nella storia. Una raccolta di fiabe di ragazzi che scrivono per ragazzi, tenendo in vita il fascino antico del racconto, popolato di orchi, fate, gnomi, streghe e farfalle. Storie di ieri e di oggi. Sì, perché la fantasia dei giovani scrittori, ha saputo partorire fiabe di mondi magici che sembrano lontani, ma in realtà ci appartengono. Ed ecco che la contrada Martucci si è trasformata in Iccutram, e Mola è cambiata in Alom. Città nella quale si svolge la fiaba che ha dato titolo al libro. Dai temi dell’ecologia all’amore per l’ambiente; dal sorriso di un amico, al dolore per un compagno perduto, “Il mostro Iccutram e la città di Alom” è uno specchio nel quale ragazzi dai 3 ai 16 anni si sono riflessi attraverso la loro sorprendente inventiva. Con il piacere di creare, tirando fuori il loro mondo e trasformandolo in quindici splendide fiabe.

Il volume nasce dal desiderio dell’imprenditore potentino Antonino Russo, di ricordare la sua piccola figlia Giorgia (morta nel 2012, senza ancora una spiegazione medica), dando vita al concorso “Una fiaba è per sempre”, con l’intento di devolvere in beneficenza parte del ricavato delle vendite del libro. Anche per questo è nata l’associazione “Con Giorgia per la vita”, allo scopo di tener vivo il ricordo di una figlia ed essere sempre di sostegno alla vita. Nel nostro piccolo, scrive Antonino, vorremmo «finanziare la ricerca, al fine di ridurre tragedie di questo tipo, ancora oggi senza spiegazione».


NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: