Note: Le recensioni on-line possono essere spaventose, ma 9 vendite su 10 ne sono influenzate profondamente. Un’azienda su tre commette questo errore di marketing: ignora le recensioni online! Se lo si fa, si rischia di perdere molto denaro! Oppure non si ha la possibilità di acquisire nuovi clienti, molti dei quali basano la propria decisione di comprare basandosi sui clienti soddisfatti già esistenti!
Attraverso una strategia semplice, ma non convenzionale, questo libro ti mostrerà come:
Ottenere rapidamente recensioni a 5 stelle su Google
Ricevere ottime recensioni da clienti già fidelizzati
Acquisire nuova clientela
Vendere di più grazie alla tua nuova reputazione
Aumentare l’ottimizzazione naturale e organica dei motori di ricerca
Far mostrare sempre più inserzioni personali su Google e altri motori di ricerca
Rispondere alle recensioni negative, ai reclami dei clienti e molto altro ancora...
Tutto questo dovrà avvenire con coerenza. Se tu o la tua azienda venite recensiti online, queste strategie funzioneranno! Immagina di aprire la tua casella e-mail e di vedere una marea di fantastiche recensioni su Google, Facebook, Yelp e altro ancora. Immagina il senso di soddisfazione che proverai sapendo di possedere una delle aziende più quotate del tuo settore. Immagina di ricevere un premio per il tuo eccezionale servizio clienti! |