€ 24,00

 

Il sogno della cavalletta ovvero quello che la storia non racconta e altre novelle. Opera grafica Volume II
di Francesco S. Mosca,  2020,  Youcanprint
FILOSOFIA
ISBN: 9788831667371
condizioni: NUOVO

Note:
Il sogno della Cavalletta ovvero quello che la storia non racconta, è il primo tentativo di coniugare la riflessione filosofica, estetico - poetica con un disegno spontaneo, istintivo, mediato attraverso fotografie, realizzate appositamente, oppure ricercate in libri e riviste. Sviluppato lungo tre direttrici principali di estetica, critica d’arte e poesia, per raggiungere i nuclei più profondi del surrealismo, costituiscono l’occasione per ricerche personali molto intime, poiché oniriche, in cui si racchiude l’essenza ontologica dell’essere più autentico, che caratterizzerà l’impegno di varie attività, come testimonieranno i miei testi futuri, finora auto pubblicati e la cui origine scaturisce prevalentemente dai Sogni. Un giovane aspira a conoscere l’origine dell’opera d’arte, quali impulsi sono decisivi nell’emersione della sua materializzazione, quasi un ectoplasma che emerge dagli abissi dell’inconscio e dagli stimoli delle realtà diurne. Ricerca che prosegue attualmente, poiché è l’infinito stesso dell’esistenza, il suo fluire incessante già studio di Eraclito di Efeso, nel tutto scorre mai una seconda volta e il cui pensiero si estende fino a quello del contemporaneo LaoTse, ma distante settemila chilometri.

Informazioni editoriali
Titolo Il sogno della cavalletta ovvero quello che la storia non racconta e altre novelle. Opera grafica Volume II
Autore Francesco S. Mosca
Data di uscita 2020
Editore Youcanprint
Pagine 162
ISBN 9788831667371

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: