€ 25,00

 

Il teatro migliora la vita... se non vuoi fare l’attore!
di Francesco Passafaro2018Youcanprint
ARTE, CINEMA, TEATRO, DANZA
ISBN: 9788827843369
condizioni: NUOVO

Note:
Che cos’è il teatro? Beh, cominciamo male. Se pensi che questo libro sia stato scritto per questo motivo, ti consiglio di restituirlo e passare a letture certamente più interessanti. Io l’ho scritto per un altro motivo! Ci sono migliaia di testi che tentano di rispondere a questa annosa domanda, ma spesso il teatro è analizzato e spiegato dal punto di vista degli attori, dei registi, degli addetti ai lavori. Invece il teatro è utile, anzi è fondamentale, anche per la gente che non ha alcuna intenzione di diventare un attore, per chi vuole iniziare un viaggio straordinario sulle tavole del palcoscenico o per chi apprezza quest’arte, magari come semplice spettatore. Già, gli spettatori. Per essere teatro, infatti, non è necessario che ci sia un vero e proprio palcoscenico, non sono indispensabili le scenografie, i costumi, le luci: può addirittura mancare anche il testo. Per essere teatro è necessario che ci sia un attore e uno spettatore: questo è già teatro. Inizieremo, allora, un percorso descrittivo nel favoloso mondo del teatro, attraverso la pratica teatrale, gli esercizi, le tecniche che sono fondamentali per gli attori, ma che possono essere utili anche per le persone comuni, per i genitori e per i bambini, per essere pronti ad affrontare le sfide che si presentano, per conoscere meglio le proprie emozioni e, attraverso queste, vivere meglio la vita di tutti i giorni.

Titolo: Il teatro migliora la vita... se non vuoi fare l’attore!
Autore: Francesco Passafaro
Data di uscita:2018
Pagine: 176
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827843369


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: