IL VENTO DELLA RINASCITA
di STONE NATALIE STONE



    Editore: Independently Published
    EAN: 9798842615438
    ISBN: 884261543Y
    Pagine: 166
    Formato: Paperback
    anno: 2022

Esistono dunque le streghe? E chi sono realmente?
Nell’immagine comune — quelle che ci hanno inculcato — sono donne brutte e cattive, vestite di nero e con il cappello a punta che praticano incantesimi di vario tipo, possibilmente con un paiolo sul fuoco.
E se la verità fosse che le streghe sono belle e buone?
E se invece questi stereotipi vecchi di millenni sono stati in realtà creati da retaggi e condanne che le donne hanno subito nel passato?
Racconti distorti e tramandati per generazioni, utilizzati anche nelle favole raccontate ai bambini per farli addormentare o per spaventarli.
Le streghe sono donne che hanno avuto il coraggio di entrare in contatto con la propria anima, stabilendo una connessione e comunicazione profonda.
Donne che non si limitano a osservare la sola vita terrena, come prevede la società, ma che amano ascoltare e rispondere alla propria anima, che riescono ad andare oltre la realtà che l’occhio umano può percepire, abbracciando così la loro vera essenza e, con essa, la possibilità di concretizzare i propri sogni, di facilitarne il percorso e, durante il tragitto, ricercare la propria pace e felicità.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: