Immortalità cosmica di Swami Saraswati Sivananda 

€ 40,00

 

Immortalità cosmica
di Swami Saraswati Sivananda,  2001,  Produzioni Babaji
ESOTERISMO
ISBN: 9788888077000
condizioni: NUOVO

Note:
Il maestro Swami Sivananda, in questo libro, basandosi sulle antiche scritture, sulla filosofia dello yoga e attraverso una profonda riflessione e meditazione, illustra il cammino dell’anima dopo l’abbandono del corpo fisico.

Il libro riporta anche casi eccezionali di reincarnazione, alcune storie dello Yoga Vasistha e del Mahabaratha e un interessante scritto di Schopenhauer sulla rinascita a dimostrazione di quanto il concetto si sia diffuso in ogni paese ed in ogni epoca.

È questa una delle migliori e delle tante composizioni scritte sullo Yoga dal maestro Sivananda e getta una luce vera e chiara sul problema, antico quanto il mondo, della vita e della morte.

Questa opera, veramente profonda nel suo genere, aiuta il lettore esoterico e appassionato della filosofia yogica, a dare una valida ed essenziale risposta al quesito più importante che, almeno una volta nella vita, tutti si pongono: la vita oltre la morte.

Il maestro Sivananda, considerando altri credi religiosi, descrive in modo convincente e basilare le varie possibilità dell’anima trapassata e delle varie situazioni che questa incontra nel suo iter dopo la morte. Al di là della vita sulla terra esistono altre dimensioni, che vengono continuamente modificate dall’attività del pensiero che agisce proprio in questi sottili stati astrali.

È un libro questo veramente consigliabile a tutti coloro che nutrono un sincero e profondo interesse verso i vari argomenti delle dimensioni supersottili.

Quante dimensioni esistono oltre quella terrena? Sopravviviamo alla morte e in che modo? Come ci si prepara alla morte? Chi abita nelle altre dimensioni? Questi ed altri sono gli interrogativi ai quali il maestro Sivananda ha dato una risposta in questo testo.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: