Incas - 1, L’ombra del puma - 2, La scelta di Anamaya - 3, La fiamma di Machu Picchu

€ 30,00

 

Incas - 1, L’ombra del puma - 2, La scelta di Anamaya - 3, La fiamma di Machu Picchu
di Antoine B. Daniel,  2001,  Mondadori 
ROMANZI STORICI
collana: Omnibus
condizioni: COME NUOVO

Note:
L’ombra del puma
Incas vol. 1
Di Antoine B. Daniel

Editore: A. Mondadori

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 427 | Formato: Copertina rigida
Isbn-10: 8804494166 | Isbn-13: 9788804494164 | Data di pubblicazione: 2001-04-xx | Edizione 1
Traduttore: Riccardo Valla

Genere: Fiction & Literature , History , Science Fiction & Fantasy

Descrizione del libro
Perù, anno 1532. Un manipolo di soldati spagnoli sbarca su una costa sperduta, alla ricerca del mitico El Dorado. Ha così inizio uno dei più grandi genocidi della storia. Ma sullo sfondo di sanguinose battaglie e crudeli razzie, si impone la figura fragile e coraggiosa di Anamaya, ragazza inca dai misteriosi occhi azzurri, capace di lottare contro gli invasori, di innamorarsi di uno di loro, e di vivere fino in fondo un sentimento crudelmente contrastato.

La scelta di Anamaya
Incas vol. 2
Di Antoine B. Daniel

Editore: A. Mondadori (Omnibus)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 429 | Formato: Copertina rigida
Isbn-10: 8804494174 | Isbn-13: 9788804494171 | Data di pubblicazione: 2001-06-xx | Edizione 1
Traduttore: Riccardo Valla

Genere: Fiction & Literature , History

Descrizione del libro
Per i Figli del Sole ha inizio un rapido declino. È l’oro a segnare la fine dell’impero inca, non i fucili e i cavalli dei conquistadores. Quello che per il re Atahualpa e i suoi sudditi è solo un metallo duttile e bello a vedersi, adatto a fabbricare monili, per gli spagnoli è una ragione di vita che acceca, droga i sentimenti e distrugge ogni senso di umanità. Gli avventurieri di Francisco Pizarro impongono la loro logica di forza e di dominio. Accusato ingiustamente di tradimento, Atahualpa viene ucciso. Gli succede Manco, che crede ancora possibile una pace tra la sua gente e gli uomini bianchi. È Anamaya a convincerlo e il sovrano se ne innamora. Ma se la ragion di stato deve sempre prevalere sui sentimenti, come finirà la loro storia?

La fiamma di Machu Picchu
Incas vol. 3
Di Antoine B. Daniel

Editore: A. Mondadori (Omnibus)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 384 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue)
Isbn-10: 8804494182 | Isbn-13: 9788804494188 | Data di pubblicazione: 2001-10-xx | Edizione 1
Traduttore: Riccardo Valla

Genere: Fiction & Literature , History

Descrizione del libro
Finalmente, dopo aver subito il dominio degli spagnoli, gli Incas cominciano a reagire. Manco, il nuovo imperatore, dopo essere fuggito da Cuzco con l’aiuto di Anamaya, raccoglie un esercito e assedia la città dove i fratelli Pizzarrosi sono asserragliati. Ma la guerra si prolunga senza fine. Anamaya, scoraggiata, ricorre ad un rito magico per consultare gli dei, ma apprende che il suo popolo è destinato a scomparire: solo il suo spirito potrà sopravvivere nella statua del Fratello Doppio, in attesa della nuova alba in cui l’impero delle Quattro Direzioni verrà finalmente ricostruito. 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: