Note: Il corso d’inglese che ti permetterà di pensare, parlare e scrivere come un madrelingua inglese o americano.
Vorresti esprimerti in inglese come fanno gli abitanti del Regno Unito o degli Stati Uniti ma nonostante lo studio non ci riesci?
Tutto questo è assolutamente normale, non è colpa tua. Il fatto è che l’inglese imparato a scuola e all’università è estremamente lontano dall’inglese parlato comunemente nel quotidiano e nell’ambiente lavorativo, il che limita fortemente le capacità comunicative individuali quando ci si trova in situazioni che richiedono una certa praticità linguistica.
La soluzione? Apprendere l’inglese attraverso l’utilizzo delle situazioni reali e con il linguaggio usato da britannici e americani per comunicare tra loro, in modo da poterlo padroneggiare: immagina, infatti, di avere a disposizione lo stesso bagaglio linguistico e lo stesso vocabolario di un madrelingua, quanto può essere difficile a quel punto esprimersi in inglese senza difficoltà?
Il libro è l’unione di due volumi, strutturati appositamente per farti sviluppare le competenze linguistiche il più velocemente possibile, in maniera progressiva e step-by-step. Avrai inoltre a disposizione un piccolo vocabolario con i termini che possono tornarti utili.
Ecco nello specifico che cosa troverai all’interno del corso:
Storie brevi per prendere rapidamente familiarietà con la lingua; La grammatica inglese per strutturare il discorso; La pronuncia per farsi comprendere correttamente; Le situazioni reali più comuni con il loro rispettivo linguaggio; Dialoghi tra persone; Storie lunghe con un linguaggio più avanzato; Il vocabolario con i termini chiave.
Padroneggia adesso l’inglese e usalo per farti strada verso un mondo di possibilità nella vita, sia a livello relazionale che lavorativo! |