InUmano 

€ 15,00

 

InUmano
di Emanuele Giustiniani,  2021,  Indipendently Published
NARRATIVA
ISBN: 9798784483492
condizioni: NUOVO

Note:
Il ritrovamento di un diario permette di riaccendere i riflettori su un caso di cronaca accaduto alcuni anni fa.
Ludovico Marziale, l’uomo che si ritrovò suo malgrado protagonista di un drammatico episodio di cronaca, racconta in queste pagine molti dettagli della vicenda che lo ha visto coinvolto.
Anni prima, la sua bambina, che lui chiama Dolcezza, fu rapita e abusata da un pedofilo, e da quel momento la vita della sua famiglia fu completamente stravolta.
Da semplice uomo alle prese coi problemi quotidiani divenne un padre in cerca di vendetta nei confronti del pedofilo e di chi lo aveva coperto.
Ora, grazie alla testimonianza lasciata scritta direttamente da uno dei protagonisti di quegli anni, emergono numerosi dettagli che spiegano meglio alcuni aspetti della scabrosa vicenda.
In questo diario ritrovato, si tornerà a parlare anche dell’ispettore di polizia Ludovico Malvasìa, da anni scomparso in circostanze sconosciute, a cui si deve l’esser risalito al pedofilo e all’organizzazione che lo aveva protetto.
Se anche voi avete seguito con particolare attenzione la sua vicenda, con il ritrovamento di questo diario avrete finalmente modo di approfondire meglio quel che accadde alla famiglia di Ludovico Marziale.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: