Ti stai affacciando al mondo degli investimenti immobiliari ma hai solo poche centinaia di euro sul tuo conto corrente? Continua a leggere, noi ci siamo passati!
In realtà eravamo senza un euro. Abbiamo chiesto alla banca i primi soldini per permetterci i corsi di formazione. Dopo questi, non eravamo ‘pronti ad operare’. Ci siamo comunque buttati nella prima operazione ed abbiamo iniziato ad apprendere la parte pratica di questo lavoro, errore dopo errore. Ecco cosa troverai qui: 4 delle nostre operazioni, sia buone che meno remunerative Perché dovresti iniziare ad investire oggi La potenza che deriva dal fissare l’obiettivo L’importanza di creare il tuo gruppo di ‘pari’ Come gestire le credenze limitanti La più importante regola dell’investimento immobiliare I due indicatori della tua operazione che devi conoscere: ROI e ROE Chi sono i protagonisti chiave della tua operazione e come trovarli Quanto dovresti guadagnare dall’operazione Come sfruttare al meglio le agevolazioni fiscali per massimizzare l’utile Perché dovresti usare la leva (meno soldi tuoi, più soldi degli altri)
Questo libro ti dà la possibilità di capire, senza dilungarsi troppo in particolari, se l’investimento immobiliare è nelle tue corde. Ricorda che, nella vita, riuscirai a far veramente bene solo ciò che ti piace!
Queste conoscenze ci sono costate migliaia di euro di formazione e qualche anno di tempo, a te costerà solo qualche euro e probabilmente 1 settimana di lettura serale.
|