Note: INVESTIRE IN OROLOGI DI LUSSO. L’unico libro che ti spiega tutto ciò che devi sapere per investire in orologi di Lusso in maniera profittevole da chi lo fà come mestiere da una vita.
Il primo libro al mondo sugli ”investimenti in orologi di lusso. Migliaia di trattative e orologi acquistati e venduti in ogni angolo del mondo hanno permesso la creazione di questo libro.
Ogni venditore, quando si tratta di approcciare a freddo, in cuor suo sa che è un’esperienza terrificante. Giustamente, è comprensibile, così come andare in Giappone senza conoscere il giapponese. Comunicare a gesti può portare ad un solo risultato: non essere capiti.
La vendita è un vero e proprio linguaggio e l’unico modo che esiste per riuscire a NON averne più paura è quello di conoscerlo. Nell’Arte della Vendita viene spiegato come concentrarsi e quali tecniche di comunicazione utilizzare per mantenere alta l’attenzione di uno sconosciuto così che sia portato a VOLER comprare i tuoi prodotti o i tuoi servizi in un delicato gioco di equilibri psicologici.
INVESTIRE IN OROLOGI DI LUSSO. Quanto ti costerà NON leggere questo libro? Grazie a questa lettura potrai conoscere uno dei mercati più liquidi al mondo, migliorare le tue marginalità nelle compra / vendite e i tuoi guadagni.
Ebook Italiano di Paolo Cattin.
Capitolo 01: La Mia Storia Capitolo 02: Che Cosa Significa “Investire In Orologi Di Lusso” Capitolo 03: I Sei Miti Dell’Acquirente Inesperto Capitolo 04: Perché Il Settore Degli Orologi di Lusso Non Ha Mai Risentito Di Crisi Capitolo 05: Perché Investire Negli Orologi Di Lusso Conviene Capitolo 06: Seleziona Il Tuo Fornitore Capitolo 07: Come Determinare Precisamente Il Valore Di Un Orologio di Lusso Capitolo 08: Strategie D’investimento in Orologi di Lusso Capitolo 09: Le Produzioni in serie limitate: La nuova rivoluzionaria frontiera dell’investimento in orologi di lusso
CONCLUSIONE Se sei arrivato fino a questo punto e ci sei arrivato con il giusto spirito, dovresti avere anche compreso un messaggio molto importante: il settore dell’investimento in orologi di lusso non è una partita di calcio. |