LA BAMBOLA CHE UCCIDE

€ 3,00

 

LA BAMBOLA CHE UCCIDE
di Ruth Rendell,  1995,  Fabbri 
HORROR
condizioni: OTTIME CONDIZIONI

Note:
LA BAMBOLA CHE UCCIDE
DI RUTH RENDELL
EDITORE FABBRI
ANNO 1995

DESCRIZIONE LIBRO:
Tutto ha inizio quando Pup, un ragazzino inglese insoddisfatto della propria statura, decide di vendere l’anima al diavolo in cambio di qualche centimetro in più.
Il ragazzo comincia inoltre ad interessarsi di magia e, sostenuto dalla sorella Dolly, adibisce una stanza della grande casa nella quale vive a tempio, acquista oggetti e libri necessari a diventare mago e inizia a svolgere i suoi riti.
Dolly, sfigurata da un’enorme voglia che nonostante gli sforzi dei suoi genitori non si è potuta levare, è una ragazza piuttosto strana: dopo la morte di sua madre, Edith, è diventata la sua perfetta sostituta prendendosi cura della casa e cercando di proteggere Pup al meglio. Dolly partecipa spesso ai riti tenuti da Pup, forse nella speranza che, un giorno, la magia possa liberarla dalla voglia alla quale non riesce a non pensare e che la esclude dalle attività sociali.
Tutto si svolge in un’atmosfera abbastanza serena, fino a quando il padre di Pup e Dolly, uomo assente che trascorre il tempo leggendo romanzi storici, decide di sposarsi con Myra, la figlia di una vicina di casa. Mentre Pup sembra andare d’accordo con la matrigna, Dolly non la sopporta, cerca di evitarla il più possibile e arriva a desiderarne la morte. E Myra morirà in seguito ad un rito tenuto da Pup su richiesta di Dolly, durante il quale l’apprendista mago infilerà un coltello nel ventre di una bambola con le sembianze di Myra realizzata da Dolly.

Dolly inizia anche a recarsi a delle sedute spiritiche, durante le quali le appaiono prima Edith e poi Myra; da quel momento gli spiriti delle due donne non l’abbandoneranno più.

Gi eventi di questo libro lasciano spazio alla valutazione del lettore che sarà portato a domandarsi: ma la morte di Myra è stata solo una coincidenza? e Dolly vede davvero gli spiriti o è solo l’eccessiva quantità di bevande alcoliche da lei consumate che le provoca delle allucinazioni? 

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno previo accordo

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: